Megan Fox: “Sono in terapia, perché mi sento insicura”

Megan Fox con l'attore Brian Austin GreenMentre la maggior parte dei siti e dei portali web in Italia hanno titolato con frasi del tipo: “Le donne pensano sia una puttana”. Sono andato a verificare l’intervista originale rilasciata dalla stupenda ventitrenne al celebre Look magazine. Megan si è aperta in un’intervista a cuore aperto rivelando quanto sia difficile avere gli occhi di tutta la stampa mondiale addosso, mentre viene nominata la seconda Angelina. La verità non è come quella che vediamo tutti i giorni sulle copertine patinate, tanto che la giovane attrice cerca di superare i suoi momenti più difficili e l’intensa vita professionale sottoponendosi a delle sedute di analisi.

“Mi sento insicura su molte cose. Ci sono tante cose che non sopporto. In più sono una maniaca del controllo”

Megan afferma di preferire avere poco trucco e indossare vestiti comodi e semplici, non le piace parlare dietro una maschera. I vestiti striminziti la fanno sentire insicura anziché sexy. Nel corso dell’intervista, alla domanda se questa della bellezza sia una “maledizione” della sua vita, risponde con una frase di Diablo Cody, la sceneggiatrice di Jennifer’s Body: “la bellezza è potere e potere significa corruzione.”
Megan continua ammettendo di non avere amici e di aver avuto solo due storie d’amore nella sua vita: “Non trovo per niente interessante giocare con gli uomini”.

Una Risposta to “Megan Fox: “Sono in terapia, perché mi sento insicura””

  1. […] ha comprato una Mustang del ‘66 su eBay per regalarla al suo ragazzo, non ricordate chi sia il fortunato? Ma il nostro simpatico David di Beverli Hill 90210! Brian Austin Green! Pare che Megan abbia […]

Lascia un commento