Secondo voi Megan Fox ha il sedere grosso?

Capiamo bene questa domanda non ha molto senso, ma secondo quanto riporta il Sun, tabloid inglese specializzato in news scandalistiche e pruriginose di questo tipo, questa è una delle ragioni per cui la Boom!, casa editrice di fumetti che si è assicurata i diritti per la pubblicazione dei comics di Jennifer’s Body, è stata costretta a cambiare la copertina dell’albo. Secondo gli executive della Twentieth Century Fox, almeno a dire del famoso quotidiano londinese, l’immagine che avevano creato per il personaggio di Jennifer aveva il “lato B” troppo grosso, non rendendo quindi giustizia alla bellissima Megan e alla sua filiforme e sensuale figura.

Megan Fox ha il sedere grosso?

Voi che ne dite? Dato che non possiamo riportare l’immagine incriminata per questioni di diritti, vi rimandiamo direttamente al link del Sun con l’articolo completo e la copertina che non vedremo mai. Quella che sarà nelle fumetterie americane nel prossimo mese di agosto la vedete invece in un nostro precedente post.

jennifer's-body-comic-book

2 Risposte to “Secondo voi Megan Fox ha il sedere grosso?”

  1. blondetesla Says:

    Vorrei avere anche io il sedere grosso così…

  2. thenewfamilies Says:

    Ma più che grosso le hanno alzato il sedere, quindi nulla di male. Non che Megan Fox abbia bisogno di un posteriore più alto (…è già perfetto così…) però ricorrere a vie legali e proprio una psicosi da americani.

    E poi si sa, i fumetti tendono a perfezionare anche quello che già è perfetto nella realtà.

Lascia un commento